Un grande evento, per il Veneto. Dal 31 maggio al 9 giugno 2019, la Fiera di Padova festeggia 100 anni di attività. E … si … sarà per voi possibile proporre le vostre attività nel padiglione 14, uno spazio di 2500 mq, oltre alla possibilità di utilizzare i palchi esterni, uno di 48 mq, ed un altro occupato da Radio Company nei soli orari serali, di oltre 100 mq.
Non potremo garantire la presenza di tutti, pertanto verrà data precedenza alle prime richieste pervenute (utilizzare il MOD-Partecipazione gratuita Fiera). Inoltre alcune attività che risultassero in contrasto con altre aree già organizzate non potranno essere presenti (ad esempio equitazione e cinofilia così come le attività montane sono escluse essendo presenti in altri padiglioni.
Segnaliamo anticipatamente che dal “1 al 3 novembre” ci sarà la possibilità di partecipare a Tuttinfiera, evento questo con ingresso a pagamento, al quale tuttavia gli atleti potranno partecipare gratuitamente, nei (3) tre padiglioni dedicati allo sport.
Nota: ipotesi di attività previste
- Attività che richiedono posizionamento di materiali e che si svolgono nell’arco di ore o 1 o più giorni
- Attività che non richiedono posizionamento di materiali e che si svolgono nell’arco di ore o 1 o più giorni
- Attività che richiedono posizionamento di materiali e che si svolgono nell’arco dei 10 giorni
- Attività che non richiedono posizionamento materiali e che si svolgono nell’arco dei 10 giorni
Vengono messe a disposizione:
- aree e/o palchi
- impianto audio
Non vengono messi a disposizione
- materiali (cyclette, tatami)
- gazebo (ce ne sarà uno, condiviso, con “totem” ASI
Considerato che si è in presenza di un evento fieristico “unico” (centenario) potrete pubblicizzare le vostre attività con volantini e striscioni o meglio roll-up ma nei limiti determinati dal immagine coordinata fieristica.