L’ evento 2014 presenta una importantissima novità, l’ inserimento della competizione nel Programma dell’ Attività
Federale della Fijlkam nonchè nell’ elenco delle competizioni italiane valide per la selezione degli atleti che comporanno la squadre giovanili Nazionali.
La presenza quindi della manifestazione nel calendario federale, ormai giunta alla sua 23^ edizione, impone una nuova sfida organizzativa, forti della grande esperienza maturata in questi anni, sia nella gestione gara sia nella gestione del pubblico, degli accompagnatori e degli spettatori.
Ed è proprio da qui che parte l’ obiettivo dell’ edizione 2014 con il seguente programma rivisto e adattato alle esigenze degli atleti, suddiviso in giornate diverse kata e kumite.
VENERDI 14 NOVEMBRE, dal pomeriggio Kata di stile shotokan e shitoryu M/F under e over 18, competizione a squadre Kata e Kumite categorie under 18 e over 18, in serata le finali.
SABATO 15 NOVEMBRE, Kumite, maschile e femminile, delle categorie Esordienti A ed Esordienti B regolamento
nazionale Fijlkam , Cadetti, Juniores, U21, Seniors e Master, regolamento WKF, in serata all’ interno di un evento spettacolo si svolgeranno le finali della categoria Seniors.
DOMENICA 16 NOVEMBRE, Kata, maschile e femminile, delle categorie Esordienti A ed Esordienti B regolamento nazionale Fijlkam , Cadetti, Juniores, U21, Seniors e Master, regolamento WKF,
PER TUTTE LE INFO CONSULTARE IL SITO WWW.VENICECUPKARATE.COM E IL SITO WWW.SPORTDATA.ORG