TESSERINI TECNICI: SCADENZA
Avvisiamo tutti i tecnici qualificati iscritti all’albo Nazionale ASI, della necessità di rinnovare i tesserini tecnici e l’iscrizione all’Albo. La scadenza è prevista per il 31 gennaio. Per semplificare le procedure è previsto un rinnovo biennale.
Seguire la procedura qui evidenziata:
RINNOVO BIENNALE = euro 16,00 per ciascuna disciplina/qualifica per la quale il tecnico richiedente risulti già iscritto all’Albo nell’anno precedente: Si riceve il nuovo Tesserino tecnico 2017/2018 e viene confermata l’Iscrizione all’Albo Nazionale Tecnici ASI.
ATTENZIONE: in caso di errore nella compilazione la richiesta di duplicato di 10 euro per il Tesserino. Anche la richiesta “in mora”, avrà un costo supplettivo. Pertanto scrivete con attenzione. I modelli excel incompleti non potranno essere accolti. E ricordatevi di richiedere tutto entro la data prevista.
Inviare (in un unico invio, NON prima excel e poi bonifico o viceversa)
- Elenco_per_invio_dati albo tecnici
- attestazione bonifico (nota *2)
- fototessera in formato digitale (peso max 1 mb) in FILE separato. *
- fotocopia del tesserino scaduto.
* n.b. non è necessario inoltrare la fototessera per i RINNOVI (se già avete il tesserino con vostra foto)
al seguente indirizzo: segreteria@asiveneto.it
(nota*2) copia della ricevuta attestante il versamento: Iban ASIVENETO: IT47U 01030 12105 000002029175 e per chi ne è già in possesso (rinnovi), copia del Tesserino Tecnico valido per l’anno in corso ed all’ iscrizione all’Albo Nazionale degli Operatori ASI.
——————————————————————————————————–
ALTRE PROCEDURE PER RILASCIO TESSERINO TECNICO E DIPLOMI
(equiparazioni, formazione ecc.)