Grazie alla convenzione ASI SPORT EQUESTRI con la FIERA DI VERONA, particolari agevolazioni sono riservate ai tesserati ASI dal 5 all’ 8 Novembre in occasione dell’ultrasecolare appuntamento di FIERACAVALLI, evento di orientamento e massimo richiamo per il mondo equestre italiano e internazionale.
Quella del 2015 sarà la 117° edizione e come sempre il programma sarà ricco di avvenimenti, agonistici e non, capaci di attrarre non solo gli addetti ai lavori, ma anche visitatori comuni di tutte le età.
Concorsi, gare di monta inglese e americana, spettacoli di arte equestre, l’abilità delle migliori razze equine, abbigliamento e attrezzatura, equiturismo e tanto altro nei quattro giorni di manifestazione veronese.
Per questa occasione tutti i tesserati ASI di tutte le discipline sportive avranno la possibilità di usufruire di un agevolazione sul prezzo del biglietto di ingresso alla FieraCavalli che sarà possibile acquistare al costo di € 19,00 anzichè € 23,00 semplicemente mostrando la tessera ASI alla biglietteria.