I partecipanti dovranno presentare le proposte all’indirizzo mail lasferadanzacomunica@gmail.com entro le ore 12:00 del 01 Giugno 2018.
Le proposte pervenute dovranno rispecchiare e valorizzare il tema cardine: la danza come linguaggio universale, espressione di ideali e progetti positivi, e capace di dare forma alle aspirazioni personali.
I partecipanti dovranno realizzare un’opera originale, inedita e di proprietà dell’artista, che rappresenti la danza (tutti gli stili di danza: dal classico al contemporaneo). L’opera potrà essere realizzata con qualsiasi tecnica artistica (pittura, fotografia, disegno, grafica).
Lo staff dell’Associazione La Sfera Danza individuerà tra le opere pervenute l’immagine vincitrice e si occuperà di dare comunicazione scritta ai candidati. Nel caso nessuna delle opere pervenute sia ritenuta idonea, lo staff non decreterà alcun vincitore.
All’immagine vincitrice (con il nome del vincitore/trice e della scuola di appartenenza) sarà data visibilità su tutto il territorio nazionale: sarà utilizzata a corredo del materiale promozionale, sui maggiori social network e sul sito dell’organizzazione per tutta la durata della campagna pubblicitaria e del Festival (circa 6 mesi).
Per visionare il REGOLAMENTO completo ed avere maggiori INFO
visitare il sito www.lasferadanza.it
oppure contattare festivalsferadanza@gmail.com, 340.8418144 |